5 RAGIONI PER UTILIZZARE IL SOFTWARE SIPARIO… E NON LASCIARLO PIU’!

5 RAGIONI PER UTILIZZARE IL SOFTWARE SIPARIO

5 RAGIONI PER UTILIZZARE IL SOFTWARE SIPARIO… E NON LASCIARLO PIU’!

E’ in costante aumento il numero degli imprenditori che stanno scegliendo il digital signage per promuovere la propria realtà aziendale. Non potrebbe essere altrimenti: ora che tutto è diventato digitale, è tempo che le imprese “mettano il turbo” al loro modo tradizionale di presentarsi ai clienti. La pubblicità nei negozi ed esercizi commerciali da oggi viene veicolata con strumenti innovativi ad alto impatto emotivo. E poiché l’uso dei supporti cartacei/non animati continua a diminuire, sostituiti da monitor ad alto contrasto e definizione, il digital signage rappresenta l’alternativa ottimale grazie alla sua facilità d’uso e ai vantaggi economici che porta con sé.

Ma affinchè la tua campagna digital sia davvero efficace, è indispensabile un software professionale ed affidabile, e allo stesso tempo facile ed intuitivo: Sipario è la soluzione giusta.

Cos’è Sipario?

Sipario è una soluzione più innovativa e professionale rispetto a chiavette USB, videoregistratori e riproduttori. I dvd collegati a tv tradizionali si limitano ad una risoluzione televisiva o dello schermo usato per proiettare. Con Sipario, invece, tramite un tablet/computer/cellulare si può gestire in tutta autonomia, anche da remoto, i contenuti da proiettare e vedere subito l’esito delle modifiche, direttamente su uno o più monitor.

Sipario presenta la tua azienda attraverso messaggi a grande effetto visivo, siano essi immagini, grafiche, video o pagine web. Puoi pubblicizzare la tua attività in modo facile, veloce e ovunque ti trovi con qualsiasi dispositivo!

Ecco i principali motivi per cui le aziende hanno scelto Sipario per gestire la propria campagna digital:

  1. E’ un software realizzato da programmatori interni all’azienda Trend Servizi srl di Castiglione delle Stiviere (MN). Nessun intermediario, in caso di problemi rispondiamo direttamente. Non solo: rimaniamo a stretto contatto con il cliente istruendolo in ogni step ed offrendo inoltre all’occorrenza un servizio di conversione dei files propri del cliente.
  2. Costi contenuti: in passato, le soluzioni di digital signage richiedevano l’uso di hardware e software complessi e costosi. Negli ultimi anni questo aspetto è cambiato drasticamente, e questo vale soprattutto per Trend Servizi, che propone software e soluzioni di digital signage a prezzi nettamente inferiori a quelli della concorrenza.
  3. Facilità d’uso: molte soluzioni di digital signage richiedono l’acquisto e l’installazione di più moduli, prima di poter pubblicare contenuti su un display. Con Sipario, tutto ciò che ti serve è… il nostro software, che ti offre la possibilità di aggiornamento dei contenuti comodamente da casa o da qualsiasi dispositivo connesso al web, in tempo reale 24 ore su 24.
  4. Personalizzabile: una componente chiave di qualsiasi campagna di digital signage è come viene pubblicato il contenuto sul display. Con Sipario puoi creare modelli multizona con playlist, feed e widget. Scegli tra i nostri modelli esistenti, carica le tue immagini di sfondo o usa i nostri strumenti di progettazione per crearne di tue.
  5. Scelta dell’hardware per il digital signage: vuoi provare il digital signage ma non hai il monitor? Hai già il monitor ma vuoi accedere a Sipario? Oppure… stai cercando una soluzione completa, da interno oppure da esterno? Niente paura: abbiamo quello che fa per te:

1) SOLUZIONE SOLO MONITOR

2) SOLUZIONE SOLO SIPARIO

3) SOLUZIONE MONITOR + SIPARIO

Tutte le soluzioni prevedono vendita o noleggio a lungo (24/72 mesi) o breve termine (per 3/4 giorni, ad esempio in occasione di fiere, kermesse, ecc.).

Contatta ora Gianni Canta, il professionista dell’office, per passare a Sipario! Se vuoi saperne di più sul digital signage, su Sipario e su tutti i monitor in vendita o a noleggio da utilizzare per la tua attività, chiamaci: siamo a tua disposizione per ogni necessità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *