Big pad e Pen software Sharp: semplicità sin dal primo utilizzo

Big pad e Pen software Sharp semplicità sin dal primo utilizzo

Big pad e Pen software Sharp: semplicità sin dal primo utilizzo

La gamma di display interattivi Sharp big pad offre un modo innovativo di lavorare, interagire con i dati e collaborare con gli altri. Scopriamone insieme tutte le potenzialità!

 

Facilità di utilizzo

Prima di tutto il big pad è facile da usare. Per rendere semplice la transizione dall’utilizzo di una lavagna a uno schermo interattivo, sono state mantenute tutte le funzionalità tipiche di un tradizionale strumento di scrittura. Questo grazie al software Sharp Pen, che rende la risposta al tocco eccezionalmente veloce e l’esperienza utente più fluida. L’obiettivo? Lavorare comodamente, in modo rapido e con il minimo sforzo!

I BIG PAD SHARP? LASCIANO IL SEGNO!

Maggiore interazione con il display

Sharp ha reso più semplice l’interazione con il big pad non solo con la grande tecnologia Pen Software, ma anche con l’hardware stesso della penna: un sensore di pressione sulla punta della penna consente infatti di scrivere con alta precisione e un flusso ininterrotto.

Le note scritte a mano sullo schermo possono essere rapidamente trasformate in testo e salvate utilizzando la funzione di riconoscimento della grafia dello schermo, che consente di utilizzare i contenuti per creare copie chiare e leggibili delle note.

Per una flessibilità ancora maggiore, quando il big pad è in modalità presentazione è possibile utilizzare la penna come ausilio facendo clic avanti e indietro tra le diapositive con facilità.

 

Come risparmiare tempo sul posto di lavoro? La soluzione è la videoconferenza!

 

Networking

Utilizzando il software Sharp Pen è inoltre possibile creare note su documenti e diapositive che possono essere salvate sulla propria rete o collegate a un server basato su cloud. Uno dei principali vantaggi del salvataggio dei file in cloud è che possono essere resi prontamente disponibili agli altri.

 

Se vuoi saperne di più sulla gamma Sharp big pad e Pen Software, contatta Gianni Canta, il professionista dell’office: studieremo insieme la soluzione più adatta a te e alle esigenze della tua azienda!

 

3 pensieri su “Big pad e Pen software Sharp: semplicità sin dal primo utilizzo

  1. Pingback: I BIG PAD SHARP? LASCIANO IL SEGNO! - Gianni Canta

  2. Pingback: Il digital signage e Sipario: perché sono utili per la tua azienda

  3. Pingback: Forniture per l'ufficio - Cancelleria - Carta - Buste - Etichette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *