CON SKYWELL TRASFORMI L’ARIA IN ACQUA POTABILE!

CON SKYWELL TRASFORMI L'ARIA IN ACQUA POTABILE

CON SKYWELL TRASFORMI L’ARIA IN ACQUA POTABILE!

Creare acqua dall’aria… Ti sembra impossibile? Invece no, con Skywell!

Skywell è un nuovo modo di produrre e distribuire acqua potabile pulita. Ma che cos’è? Si tratta di fatto di una tecnologia rivoluzionaria, acquisita e sviluppata da Sharp, che crea acqua pulita dall’aria che respiriamo: e per farlo funzionare basta una presa elettrica standard!

Infatti, Skywell rileva l’aria dell’ambiente circostante e raccoglie l’umidità attraverso la condensa. Quindi utilizza un sistema di filtrazione dell’acqua a sei stadi, compresi purificazione ultravioletta e trattamento all’ozono, per rimuovere le particelle contaminanti al fine di creare acqua potabile pulita. Prima di erogarla, i sistemi di monitoraggio integrati ispezionano continuamente ogni goccia d’acqua per garantire che sia sempre di qualità e trasparenza ineccepibili.

COME FUNZIONA SKYWELL

L’aria viene aspirata nell’unità dove il filtro principale rimuove polvere, particelle sospese e batteri.

L’aria viene quindi condensata, raccolta e filtrata utilizzando un processo di purificazione che rimuove in maniera meticolosa gli elementi contaminanti. A quel punto l’acqua ottenuta viene mineralizzata, per renderla potabile. Infine, viene riscaldata (fino a 92 gradi) oppure raffreddata.

Il risultato? Semplice: acqua potabile calda o fredda, come la preferisci!

 

PERCHE’ SKYWELL E’ CONVENIENTE

La praticità del generatore di acqua Skywell consente di apprezzare l’acqua in modi che prima non si potevano nemmeno immaginare. Non dovrai più sollevare bottiglie pesanti quando il tuo vecchio refrigeratore d’acqua resta a secco, o portare bottigliette d’acqua in ufficio ogni giorno. Inoltre, Skywell può essere installato ovunque poiché i tubi dell’acqua non sono necessari! In sale conferenze, corridoi affollati o in qualsiasi luogo che necessiti di acqua, con Skywell potrai avere la tua fornitura semplicemente collegandoti ad una presa di corrente! E il consumo energetico è quello di un normale frigorifero!

Skywell garantisce la purezza di ogni goccia d’acqua prodotta grazie a una tecnologia di monitoraggio avanzata che può contare su ben sei filtri per l’acqua, due luci ultraviolette e il trattamento all’ozono. Questo sistema unico, che soddisfa gli standard NSF (National Sanitation Foundation), garantisce che ogni bicchiere di acqua prodotto sia igienicamente sicuro. Inoltre, il sistema di monitoraggio integrato di Skywell controlla continuamente che la qualità dell’acqua prodotta sia sempre ai massimi livelli per quanto riguarda trasparenza e sapore.

E con Skywell è possibile regolare facilmente la temperatura dell’acqua: calda, per la perfetta tazza di tisana o tè, oppure fredda… senza bisogno di ghiaccio!

 

SKYWELL INTERAGISCE CON TE

Il generatore di acqua Skywell è dotato di un touchscreen interattivo e di un’ app personalizzata. Questa app visualizza le temperature dell’acqua disponibili, il livello corrente del serbatoio e il flusso di produzione dell’acqua. Utilizzando l’app, è possibile apportare rapidamente le modifiche necessarie, comprese le temperature dell’acqua, le ore di produzione e il consumo energetico.

Non solo! Skywell ti offre l’esclusiva opportunità di creare un profilo di idratazione personalizzato in modo da poter accedere a statistiche dettagliate sul tuo consumo di acqua quotidiano. Inoltre, puoi impostare obiettivi di idratazione giornalieri e monitorare i tuoi progressi ogni giorno! Perché bere acqua fa bene!

Prodotti per l’ufficio, con Gianni Canta il Professionista al tuo servizio…!

SKYWELL E’ AMICO DELL’AMBIENTE

Perfetto per gli uffici, il generatore di acqua Skywell produce fino a 18 litri di acqua potabile al giorno, calda o fredda. Da oggi con Skywell puoi reimmaginare il futuro dell’acqua potabile contribuendo a ridurre l’uso di plastica (con Skywell si risparmiano fino a 700 bottigliette di plastica al mese) e l’inquinamento derivante da spedizioni o consegne.

Totalmente portatile (è dotato di ruote) e conveniente, Skywell non dipende da alcuna fonte d’acqua esterna: questo significa nessun camion che consegna grosse bottiglie di plastica che richiedono movimentazione e stoccaggio, o bottiglie di plastica monouso che inquinano gli oceani e intasano le discariche.

Vuoi saperne di più su Skywell? Contatta Gianni Canta, il professionista dell’office, per un preventivo personalizzato! E ricorda: Skywell è disponibile anche per il noleggio!

3 pensieri su “CON SKYWELL TRASFORMI L’ARIA IN ACQUA POTABILE!

  1. Pingback: Risparmiare TEMPO LAVORO con VIDEOCONFERENZA

  2. Pingback: Perché noleggiare una multifunzione anziché acquistarla? - Gianni Canta

  3. Pingback: GDPR e sicurezza: come tutelare documenti e dati sulle stampanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *