Quando è il monitor a fare la differenza

Quando è il monitor a fare la differenza

Quando è il monitor a fare la differenza

Le soluzioni di monitor professionali di Sharp proposte da Gianni Canta garantiscono alta risoluzione ed eccezionale fedeltà dei colori in tutti gli ambienti che richiedono una comunicazione visiva efficace: negozi affollati, sale di controllo cruciali, centri di svago e intrattenimento, strutture educative, sale riunioni, saloni, stazioni, centri per conferenze… tutti questi ambienti possono avvalersi delle soluzioni di digital signage e della avanzata tecnologia Sharp con risoluzione 4K.

Ma cosa permette di distinguere una soluzione “ordinaria” da una soluzione per monitor professionali?  Uno dei fattori chiave è la risoluzione, ecco perché su alcuni modelli c’è la possibilità di sfruttare la 4K, in grado di offrire la chiarezza necessaria per comunicare dettagli importanti a spettatori lontani.

Le sale di controllo e i centri commerciali, ad esempio, scelgono i monitor professionali ad alta fedeltà perché sono sufficientemente luminosi da risaltare in ambienti con livelli elevati di luce ambientale e perché sono progettati per essere attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Inoltre, in funzione del modello e dell’applicazione, i monitor digitali permettono di sfruttare la connettività smart e i contenuti dinamici basati su cloud, semplificando la selezione e la comunicazione del messaggio giusto per il pubblico giusto al momento giusto.

Se precisione e chiarezza sono essenziali, Gianni Canta con Sharp ha un monitor digitale che fa al caso tuo. Touch screen compatti, monitor per la vendita al dettaglio di grandi formati, risoluzione 4K, colori eccezionali, semplice gestione dei contenuti, affidabilità costante, consumi bassissimi: tutto quello che cerchi in una soluzione per monitor professionali.

I tre  punti di forza dei nostri monitor

  • Affidabilità

I monitor LCD proposti da Gianni Canta sono progettati per l’uso negli ambienti più esigenti. Inoltre, l’avanzata architettura senza ventola ne consente il funzionamento silenzioso e con una minima infiltrazione di polvere. Per questo motivo siamo in grado di fornire ogni monitor con una garanzia on-site di tre anni.

  • Eccezionale qualità immagine

Gli schermi LCD di Sharp assicurano che il tuo messaggio venga trasmesso forte e chiaro, grazie alla loro risoluzione full 1080p (1920 x 1080) o 4K UHD (3840 x 2160), da tutte le comuni sorgenti video analogiche, RGB digitale o HD. Indipendentemente dall’utilizzo dei monitor LCD, l’eccezionale qualità di testo e grafica riuscirà a catturare la totale attenzione del pubblico.

  • Versatilità impareggiabile

Non esistono sfide impossibili: troverai senz’altro uno schermo LCD nella nostra gamma di monitor commerciali perfetto per le tue esigenze. Sottili e leggeri, sono facili da installare e la serie PN offre la possibilità di scegliere tra la configurazione orizzontale e verticale, in formati da 32” fino a 90”. Inoltre, i monitor LCD della serie PN possono essere affiancati per creare un videowall di grandissime dimensioni e impatto assicurato.

Se sei alla ricerca di un monitor professionale, rivolgiti a Gianni Canta, il professionista dell’office! Chiamaci per saperne di più: ti proporremo un preventivo personalizzato su misura per le tue esigenze!

Un pensiero su “Quando è il monitor a fare la differenza

  1. Pingback: Big pad e Pen software Sharp: semplicità sin dal primo utilizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *