Stampanti e multifunzioni per l’ufficio: perché è meglio tenerle sempre aggiornate

Stampanti e fotocopiatrici per l'ufficio perché è meglio tenerle sempre aggiornate

Stampanti e multifunzioni per l’ufficio: perché è meglio tenerle sempre aggiornate

Sei sicuro che le tue stampanti e multifunzioni siano al passo coi tempi? Il noleggio garantisce apparecchiature da ufficio sempre aggiornate, da installare secondo necessità e meno penalizzate da eventuali restrizioni di budget. Non solo: il noleggio di una stampante multifunzione crea una “copertura” contro il deprezzamento e l’obsolescenza; in altre parole, consente di sfruttare il meglio della tecnologia ad un costo ragionevole.

 

Perché noleggiare una multifunzione anziché acquistarla?

 

Ecco i vantaggi:

  1. Qualità migliorata:

Gli aggiornamenti vengono progettati specificamente per aiutarti a gestire meglio i tuoi documenti e a migliorare la qualità dei tuoi materiali.

  1. Costi inferiori:

Poiché una macchina aggiornata funziona in modo più efficiente, le macchine più recenti in genere forniscono un costo per copia più basso.

  1. Meno manutenzione:

L’aggiornamento dei dispositivi hardware sostituisce apparecchiature obsolete e inefficienti con una tecnologia più recente che migliora la funzionalità e la produttività del tuo ufficio.

  1. Multifunzionale:

Le macchine multifunzione combinano le funzioni di fotocopiatrici, stampanti di rete con connessione wi-fi, scanner e fax in un unico dispositivo.

  1. Sicurezza avanzata:

Gli aggiornamenti includono nuove funzionalità di sicurezza progettate per impedire l’utilizzo non autorizzato, alla luce del nuovo GDPR, incluse la crittografia e la protezione dei dati memorizzati sul disco rigido del dispositivo.

 

Quanto costa noleggiare una stampante multifunzione?

 

E allora… perché non scegli il noleggio?

  • non devi portare nulla in ammortamento e non devi inserire niente nei cespiti aziendali (il bene resta di proprietà della società di noleggio);
  • puoi portare in deduzione tutti i canoni (IVA inclusa), compreso il primo;
  • non sei direttamente responsabile del corretto funzionamento dei beni poiché nei canoni di noleggio è inclusa anche l’assistenza tecnica e i materiali di consumo.

Contatta Gianni Canta, lo specialista dell’ufficio, per noleggiare oggi la tua stampante!

I nostri contratti di noleggio di stampanti multifunzione implicano in genere un canone trimestrale con contratto di durata personalizzabile (da 12 a 72 mesi) che copre: apparecchiatura e accessori richiesti, materiali di consumo (toner, developer, ecc. esclusa la carta), ricambi, quantitativo mensile o trimestrale di copie incluse, servizio di assistenza tecnica in 4/8 ore lavorative a seconda dell’urgenza della chiamata, garanzia totale o sostituzione della macchina in caso di guasto non riparabile, supporto telefonico e online gratuito, formazione degli operatori e interfacciamento in rete di scanner, fax e mail ove richiesto. Per scegliere le opzioni giuste per la tua azienda, contattaci oggi stesso: sono necessari solo pochi documenti (carta d’identità, codice fiscale di un responsabile) e un pizzico del tuo tempo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *